converse chiara ferragni

Post Reply
Rock Lattimore
AV Hardware: Boyce Maxwell

converse chiara ferragni

Post by Rock Lattimore » Tue Dec 10, 2019 7:45 am

Quest'anno, però, voglio trarne il meglio: da gennaio ho converse chiara ferragni usato Asics Gel Nimbus 16 e li ho trovati anche molto comodi, nonostante quella sensazione di "pesantezza" rispetto a Nike Free 3.0. Se potessi progettare le mie scarpe vorrei rendili leggeri e veloci come la Nike Free 3.0 ma con un po 'di ammortizzazione e una sensazione di guida fluida come la Nimbus 16. Puoi suggerirmi delle scarpe vicine ai miei criteri? O anche dirmi la tua opinione. 3 ore di maratona. Sicuramente hai un punto lì - mi aspetto che corridori diversi abbiano una distribuzione diversa dell'area di carico del peso di picco, a seconda dell'andatura, ecc. Ma la maggior parte avrebbe il loro sotto il centro del tallone piuttosto che il bordo laterale.

L'immagine allegata è la distribuzione di Gel nel Nimbus 17, tratta dal canale youtube di Asics Japan: devono avvicinarsi all'ammortizzazione da una prospettiva diversa rispetto alle altre grandi aziende. Come attaccante dell'avampiede che supinizza posso dire che l'unità di gel nel avampiede del vecchio Nimbus 15 è esattamente dove si trova l'area del primo impatto e poi il mio piede rotola verso l'interno e si spinge e converse nere alte anche quello sembra reattivo e simile a un gel. Anche se, potrebbe non funzionare per tutti, non chiamerei il gel sistema ingannevole.

Penso che il Nimbus 17 sia migliore del Kayano 20, che hai dato il tuo punteggio più alto per una scarpa Asics. Avevo indossato numerose scarpe minimaliste per molti anni e il mio colpo acquisito sull'avampiede è più adatto per la Nimbus converse platform nere 17 rispetto alle altre scarpe Asics. Ai tempi (1990-ish), i modelli Asics come il Gel Runner 90/110 / GT-Express avevano inserti in gel posteriori e anteriori di grandi dimensioni che erano articolati. Le versioni successive sono state annacquate, portando a ciò che vedi oggi. l'ammortizzazione in Asics al giorno d'oggi proviene dalla schiuma, e non da quegli inserti delle dimensioni di un penny. Ciao Marta, hai mai usato altre scarpe altamente ammortizzate? Il motivo per cui lo chiedo è perché ho avuto lo stesso problema con Nimbus 17.

Faccio un'escursione sulla sabbia della spiaggia, arrampico sulle montagne e li corro giù - ce n'è uno nella mia città che è per lo più granito e ottimo su cui allenarmi e il GN15 e il 16 erano fantastici converse one star per questo. Tuttavia, ho dovuto smettere del tutto di arrampicare e fare tre viaggi in un chiropratico e massaggiatore. Se hai adorato il GN16, non comprare il GN17. Tutta la stabilità è stata rimossa nella parte superiore anteriore e il tuo piede oscilla ad ogni passo. Intorpidimento del piede, ginocchia dolenti, parte inferiore delle gambe, parte bassa della schiena e Gli aggiustamenti spinali saranno tutti un problema con qualcosa di più di 2 miglia, e ancor meno con sprint a intervalli. E come afferma questo articolo, per qualsiasi tipo di performance in esecuzione, dimenticalo! Potresti usarli per camminare su un tapis roulant ma questo è tutto .

Non ho mai avuto, una scarpa mi ha causato così tanti problemi seri, così tanto che fanno male anche a camminare se hai più di 200 sterline e non li faccio nemmeno per donarli ai senzatetto. Seriamente gente, io ' sto facendo scorta del GN16 fuori produzione e comprando diverse coppie mentre parliamo mentre ne è rimasto ancora un po 'nei magazzini, quindi cambiando marchio quando si consumano. Se acquisti nel clamore e nel marketing e acquisti il GN17, preparati a odiare il tuo corpo tu e il tuo portafoglio ve ne pentirete. Mettete insieme il vostro atto Asics !!! Ho comprato il Vomero 10 e l'Asics Kayano 22. Mentre il Kayano è davvero bello camminarci dentro, quando ci corro sembra che l'ammortizzazione abbia il fondo. (il mio peso 182lb).

5 anni, 2 maratone e innumerevoli gare più brevi dopo, detesto buttare via le mie vecchie scarpe comode ma VERAMENTE ne ho bisogno. Essendo un novizio che corre quando mi hanno dato le scarpe non ho notato nessuna delle specifiche. Per favore, converse bianche basse puoi dirlo se c'è qualcosa di simile sul mercato ora? Dovrei aggiornare a Nimbus 17 per esempio? Il ragazzo accanto a me sulla linea di partenza della mezza maratona indossava Hoka One One Cliftons. Ha detto che ha iniziato la sua vita in ASICS, ma sono passato a Hokas e non ho mai guardato indietro. La mia domanda per te è: come si confrontano? Ho 52 anni, non sono più in sovrappeso, decisamente un corridore neutrale, il roadfeel non è in cima alla mia lista di desideri e tutto ciò Image che voglio è un giro regolare su lunghe, lunghe piste.

Post Reply